1 febbraio 2017 • Notizia

Nintendo interrompe ufficialmente la produzione di Wii U

Dopo 5 anni di vita, l’ultima console casalinga di Nintendo ha raggiunto la sua fine. Nintendo ha annunciato attraverso il suo sito giapponese che la produzione di Wii U sarà interrotta per sempre in oriente. Successivamente, anche la divisione americana ha confermato la notizia, aggiungendo che Wii U non verrà più prodotto in tutto il mondo. Finisce così la vita di una delle console più controverse di Nintendo. Speriamo che Switch possa riscuotere più successo!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.