21 giugno 2018 • Notizia

Nintendo vuole rendere al meglio FIFA 19 su Switch

FIFA 19, il nuovo capitolo dell’immortale serie di giochi sul calcio, arriverà su Nintendo Switch contemporaneamente alle altre console il 28 settembre. Stavolta, però, a differenza del non felicissimo risultato del port Switch di FIFA 18, Nintendo ed EA si stanno assicurando che tutto vada per il meglio.

Intervistato da The Verge, Reggie Fils-Aimé ha avuto questo da dichiarare in proposito:

Come prendi un gioco come FIFA, creato con l’engine Frostbite, e lo fai girare sulla tua console esattamente come lo fa sulle altre? Il nostro team tecnico sta lavorando con il loro team tecnico e la comunità di sviluppo per rendere questa cosa realtà.

Speriamo che ciò sia l’inizio di una nuova era in cui non dovremmo più preoccuparci della qualità dei titoli di altre console portati su Switch.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.