12 giugno 2018 • Notizia

Il Nintendo eShop dice che Yoshi per Switch è stato posticipato al 2019

Il nuovo gioco in arrivo di Yoshi per Nintendo Switch, presentato all’E3 dell’anno scorso, ha ricevuto a quanto pare una nuova finestra di lancio.

Da un post su Reddit si scopre che sul Nintendo eShop risulta che la data d’uscita sia il 2019. Chiaramente, visto che durante questo E3 non se ne è parlato, deve essere ancora in sviluppo e ne sapremo di più solo in seguito. Fortunatamente, Nintendo fa annunci e Direct anche nel corso dell’anno oltre alla conferenza di Los Angeles, quindi potrebbe non esserci bisogno di attendere l’anno prossimo.

Non ci resta che rimanere a vedere!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.