21 agosto 2017 • Notizia

Nintendo mostrerà due presentazioni durante il Gamescom 2017

Nintendo ha intenzione di avere una posizione di rilievo durante il Gamescom e a supporto di ciò ha annunciato che mostrerà ben due dirette durante esso.

La prima diretta sarà mostrata il 23 agosto alle 15:00 italiane e sarà dedicata a Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. Ospite speciale sarà Yoshiaki Koizumi che parlerà del gioco in qualità di producer.

La seconda sarà invece presentata il 24 agosto al mezzogiorno italiano e sarà dedicata al nuovo Metroid: Samus Returns in arrivo su Nintendo 3DS. Durante la diretta vi saranno Yoshio Sakamoto, co-creatore di Metroid, e José Luis Márquez, direttore e scrittore presso MercurySteam, il team che sta lavorando al gioco.

Fonte: My Nintendo News


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn