10 aprile 2017 • Notizia

Nuovo Nintendo Direct su Nintendo Switch e Nintendo 3DS in arrivo il 13 aprile

Nintendo ha annunciato, tramite i suoi canali social, che il 13 aprile avrà luogo un nuovo Nintendo Direct.

A partire dalla mezzanotte che separa mercoledì 12 da giovedì 13, infatti, verranno svelate le ultime novità riguardanti i titoli in uscita su Nintendo Switch e Nintendo 3DS. In particolare, si parlerà molto di ARMS e di Splatoon 2, due titoli in uscita proprio sul nuovo gioiellino ibrido della casa di Kyoto.
Potete seguire la live tramite questo indirizzo.
Ovviamente vi terremo aggiornati sulle novità annunciate da mamma N durante l’evento!

Segna la data sul calendario: questa settimana andrà in onda un nuovo Nintendo Direct, con tante informazioni sui giochi in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS e un’enfasi speciale su ARMS e Splatoon 2.

La diretta sarà disponibile su YouTube o sul sito di Nintendo Direct dalle ore 00:00 di giovedì 13 aprile. Sintonizzati alle 23.59 di mercoledì 12!

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.