7 marzo 2018 • Notizia

Un nuovo Nintendo Direct in arrivo l’8 marzo!

Un nuovo Nintendo Direct è in arrivo domani!

https://twitter.com/NintendoItalia/status/971385099768954886

L’8 marzo alle 23.00 (ora italiana), giusto per festeggiare la festa della donna (?) ci sarà un Direct di mezz’ora che tratterà sia titoli Switch che 3DS. L’unico titolo di cui sappiamo per certo che si parlerà è Mario Tennis Aces. Ci aspettano sorprese o annunci già noti? (O la solita Port Town?)

Ecco il comunicato stampa ufficiale di Nintendo:

Segnate la data sul calendario: un nuovo Nintendo Direct sta per svelare tanti dettagli sui giochi per Nintendo Switch e Nintendo 3DS in arrivo nei prossimi mesi, incluse nuove informazioni su Mario Tennis Aces.

 

Potrete seguire la presentazione in diretta sul canale YouTube di Nintendo Italia o sul sito di Nintendo Direct a partire dalle 23:00 di giovedì 8 marzo.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.