25 agosto 2017 • Notizia

Nintendo dice che la serie Rhythm Heaven non è morta

Qualche giorno fa circolava un rumor secondo il quale sia la localizzazione di MOTHER 3 sia l’intera serie Rhythm Heaven fossero stati messi da parte per sempre. Pare che Nintendo abbia confutato quest’ultima parte. Yoshio Sakamoto, producer di diversi capitoli della serie Rhythm Heaven, è stato intervistato da Eurogamer recentemente e gli è stato menzionato il rumor. In risposta ha semplicemente detto che la serie non è morta. Già una buona notizia direi, visto che quella voce aveva fatto molto trambusto tra i fan. Adesso mi piacerebbe anche sapere se è ancora in corso o meno la localizzazione di MOTHER 3, ma forse chiedo troppo. Speriamo bene, chissà.

Fonte: GoNintendo


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.