17 novembre 2017 • Notizia

È Nintendo a decidere i giochi per Switch che hanno la funzione di registrazione?

A detta dello sviluppatore dietro il gioco Superbeat XONiC, pare che attualmente sia Nintendo a decidere quali giochi per Switch possono usufruire della funzione di registrazione.

Fan: “XONiC supporterà la funzione di Cattura Video dello Switch?”

Sviluppatore: “Questo lo deve decidere Nintendo~”

Probabilmente si tratta di una situazione momentanea visto che, come detto da Nintendo stessa, la funzione è ancora in fase sperimentale e hanno il bisogno di essere selettivi con essa per essere sicuri che non causi alcun tipo di rallentamento con i giochi ai quali viene applicata.
In caso, vi aggiorneremo!

Fonte: GoNintendo


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn