29 agosto 2017 • Notizia

Nintendo chiude Miiverse, Wii U Chat e Nintendo TVii

Era pure ora

Tramite un tweet ufficiale sul proprio profilo giapponese su Twitter, Nintendo ha annunciato la chiusura dei servizi Miiverse, Wii U Chat e Nintendo TVii per la data dell’8 novembre.

Questa scelta influirà diversi software, controllabili in questa lista (in giapponese). Inoltre Miiverse verrà disattivato su Nintendo 3DS, Wii U e sul web.

Dopo anni di “onorato” servizio (personalmente mi ero dimenticato dell’esistenza di Wii U Chat e Nintendo TVii) Nintendo ha optato per dismettere alcuni dei suoi servizi che per lei hanno avuto poco successo. Voi lo usavate ancora? Siete contenti della loro chiusura?

Via | NeoGaf


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.