7 maggio 2018 • Notizia

Nintendo cerca un level designer per The Legend of Zelda

È appena apparso sul sito Nintendo giapponese questo annuncio: l’azienda di Kyoto sta cercando un level designer per la serie The Legend of Zelda.

Il designer dovrà creare eventi, dungeon, overworld e nemici, sia come design che implementandoli nel gioco. Tra le competenze richieste ci sono esperienza su console e conoscenza del giapponese.

Da questo annuncio traspare abbastanza chiaro che Nintendo sta già lavorando a un nuovo capitolo di The Legend of Zelda. Seguirà la strada open-world di Breath of the Wild o tornerà indietro? Solo il tempo potrà dirlo…


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.