7 maggio 2018 • Notizia

Nintendo cerca un level designer per The Legend of Zelda

È appena apparso sul sito Nintendo giapponese questo annuncio: l’azienda di Kyoto sta cercando un level designer per la serie The Legend of Zelda.

Il designer dovrà creare eventi, dungeon, overworld e nemici, sia come design che implementandoli nel gioco. Tra le competenze richieste ci sono esperienza su console e conoscenza del giapponese.

Da questo annuncio traspare abbastanza chiaro che Nintendo sta già lavorando a un nuovo capitolo di The Legend of Zelda. Seguirà la strada open-world di Breath of the Wild o tornerà indietro? Solo il tempo potrà dirlo…


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.