11 maggio 2018 • Notizia

Nintendo carica la presentazione Indie World

In Giappone. Come sempre.

Indie World è la presentazione apparsa oggi sul canale YouTube di Nintendo giapponese, che sulla falsariga di Nindies Showcase presenta al pubblico del Sol Levante i titoli indie in arrivo su Nintendo Switch.

Quei due figuri pixellati sono i presentatori: SoejimaBoku, e nel video, della durata di 20 minuti circa, parlano di CelesteUndertaleYooka-Laylee e molti altri titoli indie già disponibili o meno sull’ibrida Nintendo.

Ma non solo: Nintendo pare prendere molto seriamente questa presentazione, infatti ha aperto un account Twitter, una pagina sul loro sito e perfino un canale nella sezione Notizie di Switch.

Il video si riferisce, come è chiaro, solo al mercato nipponico, ma non è detto che una presentazione simpatica e squadrettata come questa non arrivi anche da noi!

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.