22 agosto 2017 • Notizia

Nintendo annuncia un’edizione speciale del New 3DS XL ispirata al Super Nintendo per l’Europa

Nostalgia canaglia

La divisione europea di Nintendo ha da poco annunciato l’arrivo nei negozi per il 13 ottobre di un’edizione speciale, a tiratura limitata, del New Nintendo 3DS XL ispirata ad una delle sue console più famose: il Super Nintendo.

Già qualche tempo fa un’edizione analoga era stata rilasciata per il mercato giapponese, ma fa comunque piacere sapere che anche gli utenti europei potranno mettere le proprie mani su questa edizione speciale.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).