13 aprile 2017 • Notizia

Nintendo annuncia la colorazione Giallo Neon per i Joy-Con e un battery pack per i due controller

Per festeggiare il lancio di ARMS, la nuova IP Nintendo sviluppata per Nintendo Switch, è in arrivo una nuova colorazione per i due Joy-Con ispirata al gioco denominata Giallo Neon. Come per la variante grigia dei due piccoli controller, sarà possibile acquistare separatamente i due Joy-Con o in un apposito bundle. Sarà inoltre venduto, sempre con lo stesso colore, il laccetto per Joy-Con per migliorare l’impugnatura.

joyconyellow

Verrà inoltre messo in vendita un battery pack per aumentare la durata dei due Joy-Con.

joyconbattery

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).