6 giugno 2018 • Notizia

Nintendo ha caricato un aggiornamento nell’eShop contenente Fortnite

Ormai la presenza di Fortnite su Nintendo Switch è un po’ un segreto di pulcinella su internet, e mentre inizialmente era soltanto un rumor, adesso manca solo l’annuncio ufficiale.

Dal datamine dell’ultimo aggiornamento del Nintendo eShop sono stati trovati dati riguardo Fortnite, con tanto di icon del gioco. Sembra, dunque, che il gioco verrà reso disponibile al download il giorno stesso della sua presentazione… con possibile intasamento dei server.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.