20 maggio 2016 • Notizia

Nintendo ha abbandonato il marchio Hyrule Warriors negli USA

Pochi giorni fa sono scaduti i diritti per utilizzare il marchio Hyrule Warriors negli Stati Uniti, cosa a dir poco insolita per una compagnia come Nintendo, da sempre attenta a piccoli dettagli come questi. Il musou prodotto da Koei-Tecmo (e da poco uscito anche su Nintendo 3DS col nome di Hyrule Warriors Legends) è stato ben accolto dal pubblico a livello di vendite. Non è comunque da escludere che si tratti di una semplice dimenticanza da parte della sede americana di Nintendo.

hyrulewarriorstrademark hyrulewarriorstrademark2

Fonte: My Nintendo News

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).