16 marzo 2018 • Notizia

Annunciato un Nindies Showcase per il 20 marzo

Nintendo of America ha appena annunciato tramite un Tweet che martedì 20 marzo alle 17:00 (ora italiana) ci sarà un Nindies Showcase dedicato ai titoli indie in arrivo su Nintendo Switch.

Ancora non è arrivato l’annuncio sul Twitter di Nintendo of Europe, ma possiamo aspettarcelo nelle prossime ore, direi. Questo spiega perché l’ultimo Direct non ha avuto momenti morti, li hanno spostati tutti qui!

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.