14 maggio 2018 • Notizia

Il NES Mini tornerà nei negozi dal 29 giugno

Grandi notizie! Nintendo ha finalmente annunciato la data in cui tornerà disponibile il NES Mini: il 29 giugno. Già si sapeva che sarebbe tornato, era solo questione di quando.

Lo stesso vale per il Famicom Mini, l’equivalente giapponese che è stato ugualmente confermato con un tweet. La scarsa disponibilità di NES Mini è stata una delle lamentele più frequenti durante il breve periodo di vita della mini-console l’anno scorso.

Per ora hanno twittato solo Nintendo America e Giappone, ma probabilmente anche Nintendo of Europe rivelerà le sue intenzioni prossimamente.

AGGIORNAMENTO: È appena stato confermato anche per l’Italia. Yay!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.