14 maggio 2018 • Notizia

Il NES Mini tornerà nei negozi dal 29 giugno

Grandi notizie! Nintendo ha finalmente annunciato la data in cui tornerà disponibile il NES Mini: il 29 giugno. Già si sapeva che sarebbe tornato, era solo questione di quando.

Lo stesso vale per il Famicom Mini, l’equivalente giapponese che è stato ugualmente confermato con un tweet. La scarsa disponibilità di NES Mini è stata una delle lamentele più frequenti durante il breve periodo di vita della mini-console l’anno scorso.

Per ora hanno twittato solo Nintendo America e Giappone, ma probabilmente anche Nintendo of Europe rivelerà le sue intenzioni prossimamente.

AGGIORNAMENTO: È appena stato confermato anche per l’Italia. Yay!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.