17 gennaio 2017 • Notizia

Nel Nintendo Direct di Fire Emblem si parlerà anche di app per smartphone

Come anticipato da Nintendo of America, domani alle 23 (ora italiana) si terrà un Nintendo Direct dedicato completamente a Fire Emblem. Sapevamo già che si parlerà dello spin-off Fire Emblem Warriors annunciato per Nintendo Switch, ma un tweet di Nintendo of Japan ha confermato che nel direct si parlerà anche della vociferata app per smartphone a tema Fire Emblem, di cui al momento non sappiamo niente.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.