17 settembre 2017 • Notizia

Nascosta nel codice di Nintendo Switch vi è una ROM di Golf per NES

Un paio di mesi fa, con le prime ricerche nel codice di Nintendo Switch, era stato trovato un emulatore del NES pronto all’uso chiamato “Flog”. Adesso si è scoperto il significato di quel nome: nascosta nel firmware della console sta una ROM del gioco Golf, ovvero “Flog” al contrario (!!!?!), il classico titolo per NES. Il gioco è perfettamente giocabile e inoltre supporta il multigiocatore con i due Joy-con.

Flog Golf Nintendo Switch

Alcuni speculano che sia possibile accedere al gioco in qualche modo, come se fosse un easter egg inseriro da Nintendo per gli smanettoni, ma al momento non si conosce alcun metodo che sia accessibile a tutti.

Fonte: My Nintendo News


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn