22 agosto 2017 • Notizia

Nasce HAL Egg, una filiale di HAL Laboratory dedicata ai dispositivi mobile

HAL Laboratory, la nota compagnia che ha dato alla luce le serie di Kirby e Super Smash Bros., ha recentemente annunciato l’apertura di HAL Egg, una filiale che si concentrerà sulla creazione di titoli per smartphone.

hal egg logo

Per ora ciò che si sa sulla compagnia è che utilizzerà “nuovi personaggi” e che il primo loro titolo sarà pubblicato nell’autunno 2017.

Fonte: GoNintendo


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn