9 giugno 2018 • Notizia

My Hero: One’s Justice – Ecco le differenze tra Nintendo Switch e PS4

Sul sito giapponese dedicato a My Hero: One’s Justice, il gioco basato su My Hero Academia in arrivo quest’anno, è apparsa una tabella che confronta le specifiche grafiche delle due versioni per console in uscita in Giappone: Nintendo Switch e PlayStation 4. Purtroppo è un altro di quei casi in cui la versione Nintendo è quella inferiore…

Mentre la versione PS4 girerà a 1080p e 60fps (fluidità non garantita), ai giocatori di Switch toccherà accontentarsi di 720p e 30fps (anche qui non è garantita la fluidità del framerate). In other news, la versione Switch supporterà tutte le configurazioni di controller tradizionali: due Joy-con insieme, un unico Joy-con in multiplayer, il grip oppure il Pro Controller.

In occidente, My Hero: One’s Justice uscirà anche su Xbox One e PC, ma si presume che le specifiche di quelle due versioni non saranno molto diverse da quelle PS4. La data di uscita giapponese è il 23 agosto, mentre quella occidentale è ancora ignota.

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.