9 giugno 2018 • Notizia

My Hero: One’s Justice – Ecco le differenze tra Nintendo Switch e PS4

Sul sito giapponese dedicato a My Hero: One’s Justice, il gioco basato su My Hero Academia in arrivo quest’anno, è apparsa una tabella che confronta le specifiche grafiche delle due versioni per console in uscita in Giappone: Nintendo Switch e PlayStation 4. Purtroppo è un altro di quei casi in cui la versione Nintendo è quella inferiore…

Mentre la versione PS4 girerà a 1080p e 60fps (fluidità non garantita), ai giocatori di Switch toccherà accontentarsi di 720p e 30fps (anche qui non è garantita la fluidità del framerate). In other news, la versione Switch supporterà tutte le configurazioni di controller tradizionali: due Joy-con insieme, un unico Joy-con in multiplayer, il grip oppure il Pro Controller.

In occidente, My Hero: One’s Justice uscirà anche su Xbox One e PC, ma si presume che le specifiche di quelle due versioni non saranno molto diverse da quelle PS4. La data di uscita giapponese è il 23 agosto, mentre quella occidentale è ancora ignota.

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.