13 giugno 2017 • Notizia

Mostrato un nuovo trailer per Fire Emblem Warriors

Durante il Nintendo Spotlight per l’E3 2017, è stato mostrato un nuovo trailer per il nuovo Fire Emblem Warriors, uno spin-off musou in arrivo su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS questo autunno. Nel trailer vengono mostrati i due protagonisti, i fratelli Shion e Liam, e altri cinque personaggi giocabili: Chrom, Marth, Corrin, Ryoma e Xander. Non c’è molta novità su questi ultimi, visto che già il primissimo trailer ne suggeriva la presenza. L’unica sorpresa è che la versione presente di Corrin è quella femminile, probabilmente perché più famosa della maschile.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.