22 agosto 2017 • Notizia

Mostrato un nuovo trailer di Fire Emblem Warriors al Gamescom

Cominciano ad apparire i primi annunci al Gamescom e Koei Tecmo apre le danze con le IP Nintendo mostrando un nuovo trailer di Fire Emblem Warriors che ci annuncia ben quattro nuovi personaggi da Fates: i principi nohriani Camilla e Leo e gli hoshidesi Hinoka e Takumi. Contando anche i già conosciuti Ryoma, Xander e Corrin, arriviamo a 7 personaggi al momento provenienti da questo gioco. Chissà se faranno la sua comparsa anche le ultime due principesse, Elise e Sakura, o anche Azura. Lo scopriremo presto: il gioco uscirà infatti il 20 ottobre!


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn