26 maggio 2017 • Notizia

Monster Hunter XX in arrivo su Switch

Tramite un tweet sul famoso social di Cupertino, Capcom ha annunciato l’arrivo di Monster Hunter XX su Nintendo Switch.

Ulteriori dettagli verranno rivelati durante il Monster Hunter Championship 2017 questo sabato. Durante l’evento verrà annunciata anche la data di rilascio giapponese.

È attualmente disponibile un teaser sul sito ufficiale del gioco.

Monster Hunter XX è una versione espansa di Monster Hunter Generations. Generations è stato pubblicato fuori Giappone l’anno scorso. In Giappone, Capcom rilasciò Monter Hunter XX sempre su 3DS a marzo.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.