12 luglio 2018 • Notizia

Monster Hunter: Legends of the Guild annunciato ufficialmente

Capcom ha annunciato ufficialmente Monster Hunter: Legends of the Guild, il prodotto d’animazione che era saltato fuori poco fa da un comunicato di SAG-AFTRA.

A differenza di quanto si credeva, non sarà una serie animata, bensì uno speciale in computer grafica (forse un mediometraggio) prodotto da Capcom insieme a Pure Imagination Studios. Pure Imagination è un piccolo studio noto per alcune esperienze interattive e animazioni con grafica LEGO (ad esempio l’episodio de I Simpson Mattoncino come me, uscito nel 2014). Lo speciale sarà sceneggiato da Joshua Fine, noto come produttore e sceneggiatore per diverse serie animate di supereroi.

Stando al comunicato di Capcom, la produzione sarà completata entro l’inverno e lo speciale uscirà nel corso del 2019.

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.