9 luglio 2017 • Notizia

Monolith Soft penserà se portare Xenoblade Chronicles X su Switch

Durante un’intervista del Time con il fondatore della Monolith Soft, Tetsuya Takahashi, è stato discusso di Xenoblade Chronicles X e di un possibile porting su Nintendo Switch.

Siamo completamente concentrati sulla creazione di Xenoblade Chronicles 2, e anche dopo il mio rientro in Giappone avrò molti compiti che devo compiere.
Mi piacerebbe pensarci una volta che lo sviluppo di Xenoblade Chronicles 2 sarà completato.

Voi cosa ne pensate? Personalmente io lo ricomprerei, soprattutto perché un gioco simile si merita di essere giocato a dovere senza tutti i caricamenti afflitti dalla versione Wii U a causa delle prestazioni della console.

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.