26 maggio 2018 • Notizia

RUMOR – Modelli di Persona Q2 scoperti con il datamining

Si sa ancora pochissimo di Persona Q2, lo spin-off della serie Persona in arrivo su Nintendo 3DS e annunciato da Atlus lo scorso agosto.

Nonostante ciò, tramite il datamining dei titoli PlayStation Persona 3: Dancing Moon Night Persona 5: Dancing Star Night sono stati scoperti degli asset che potrebbero appartenere al gioco per 3DS in arrivo, eccone alcuni:

Secondo i dataminer, questi modelli si riferiscono a un elemento opzionale che sarà disponibile da luglio: degli accessori per i personaggi giocabili dei due giochi ritmici che rappresentano gli stessi personaggi in una versione chibi che ricorda il primo Persona Q. Il fatto che alcuni di questi personaggi siano originari di Persona 5, fa pensare che i modelli potrebbero darci un’idea di come appariranno questi personaggi in Persona Q2, data anche la qualità delle texture, adatta a un gioco 3DS, secondo i ragazzi di Persona Central.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.