13 aprile 2017 • Notizia

Minecraft: Nintendo Switch Edition è in arrivo il prossimo 12 maggio, uscita nei negozi prevista qualche giorno dopo

Anche la versione per Nintendo Switch di Minecraft, il celebre sandbox che ha fatto impazzire chiunque, dai più piccoli agli adulti, è in dirittura di arrivo sulla nuova console Nintendo.
Come confermatoci da Yoshiaki Koizumi nel corso del Nintendo Direct appena conclusosi, l’uscita del gioco è prevista sul Nintendo eShop il prossimo 12 maggio, mentre bisognerà aspettare qualche giorno per poterlo acquistare anche nei negozi in formato fisico.

Acquistando il gioco si avrà fin da subito l’accesso al Super Mario Mash-up Pack, già presente nella versione Wii U di Minecraft, oltre alla possibilità di potere giocare online per un massimo di otto giocatori.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).