13 aprile 2017 • Notizia

Miitopia è in arrivo in Europa quest’anno

L’RPG che probabilmente nessuno aveva richiesto, Miitopia, arriverà anche qui in occidente, secondo quanto rivelato nell’ultimo Nintendo Direct. Il gameplay di Miitopia segue quello di un classico RPG, dove il giocatore incontrerà nella sua avventura i vari mii memorizzati nella sua console con ruoli disparati. Inoltre, gli alleati del giocatore avranno un’intelligenza propria e potranno interagire tra di loro nel party in più modi. Il gioco uscirà su Nintendo 3DS quest’anno.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.