27 maggio 2016 • Notizia

Mighty No. 9: il CEO di Inti Creates è molto deluso dal trailer

Internet si sa, è un luogo crudele. Il recentissimo trailer di Mighty No. 9 non è stato molto gradito dagli appassionati, e questo ci sta, soprattutto a fronte dei tanti rinvii del gioco e della scarsa qualità, nonché del cattivo gusto, del trailer in questione. Ma se a -letteralmente- schifarlo è Takuya Aizu, allora c’è veramente da mettersi le mani nei capelli. Se vi state chiedendo perché, vi basti sapere che la stessa Inti Creates, di cui Aizu è CEO, ha partecipato allo sviluppo del gioco in questione. Ouch.

Riuscirà Mighty No. 9 a non essere una delusione su tutti i fronti? Lo scopriremo a breve, salvo un ennesimo rinvio.

Informatico umanista, come gli piace definirsi, passa la sua vita tra l’ufficio in cui si fa il mazzo per diventare un web developer dignitoso e le coccole alle sue quattro gatte meravigliose. Appassionato di tutte le arti, abbonato a tutti i concerti underground nel raggio di 100 km, non disdegna i videogiochi, ai quali ha da sempre dedicato praticamente ogni briciola del (poco) tempo non occupato da tutto il resto. Da grande vuole diventare shitposter professionista.
Lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=1168535986
Twitter: @paolo_seemee
Instagram: @paolo_seemee

Autore: Paolo "seemee" Simi

Informatico umanista, come gli piace definirsi, passa la sua vita tra l'ufficio in cui si fa il mazzo per diventare un web developer dignitoso e le coccole alle sue quattro gatte meravigliose. Appassionato di tutte le arti, abbonato a tutti i concerti underground nel raggio di 100 km, non disdegna i videogiochi, ai quali ha da sempre dedicato praticamente ogni briciola del (poco) tempo non occupato da tutto il resto. Da grande vuole diventare shitposter professionista. Lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram. Facebook: https://m.facebook.com/profile.php?id=1168535986 Twitter: @paolo_seemee Instagram: @paolo_seemee