10 luglio 2018 • Notizia

Scheda MicroSD SanDisk da 200GB in offerta a 48€ su Amazon!

Vi segnaliamo una nuova offerta interessante di una MicroSD su Amazon. Stavolta si tratta di una scheda della SanDisk da ben 200GB, in offerta a 48 euro anziché 87!(ancora più vantaggiosa dell’ultima offerta di questo tipo). Affrettatevi, perché l’offerta scade tra meno di 12 ore!

Inoltre, vi ricordiamo che avete a disposizione un’ulteriore sconto di 10€ (che porta il tutto a 38 euro) se siete clienti Amazon Prime (qui il link per la prova gratuita) e attivate Amazon Assistant da questo link.

In fondo alla pagina trovate il banner per accedere all’offerta, vi servirà per i 30 indie a settimana che dovranno uscire su Switch:


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.