13 ottobre 2017 • Notizia

Michel Ancel vuole creare un altro gioco di Rayman

Michel Ancel, noto sviluppatore di videogiochi francese, nel 2011 ha diretto lo sviluppo dell’ottimo Rayman Origins, seguito da Rayman Legends qualche anno dopo. La serie è rimasta un po’ nascosta dopo questi due titoli, però Ancel non si è dimenticato del franchise.

Nella propria pagina Instagram, Ancel ha detto che vorrebbe riportare Rayman in circolazione per la sua quarta avventura. Attualmente è parecchio impegnato nello sviluppo di Beyond Good & Evil 2 e Wild. Dopo questi due progetti, l’arrivo di un nuovo titolo dedicato alla melanzana viola non è da escludere.

https://www.instagram.com/p/BaI0eAwAEPb/

Via | Nintendo Everything


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.