12 giugno 2018 • Notizia

Mew sarà incluso nella Poké Ball Plus

Un bonus per chi decide di acquistare la nuova periferica

Ed ecco che Mew torna a far parlare di sé! Nel corso dell’E3 2018, in realtà, la parte relativa a Pokémon Let’s Go Pikachu & Let’s Go Eevee si è trattata perlopiù di un riassunto di quello che era già stato mostrato e detto nei giorni scorsi. Tuttavia, Reggie ha annunciato una chicca rivolta agli appassionati.

La periferica Poké Ball Plus, di cui potete leggere le specifiche tecniche e il funzionamento in questo articolo, includerà un Mew (ovviamente digitale) da poter usare nei due nuovi giochi. Di sicuro è un incentivo per l’acquisto del nuovo controller/custodia personale di mostriciattoli: infatti, non era possibile incontrare Mew allo stato brado nei giochi originali, se non facendo uso di exploit.

Inoltre, è stato annunciato che saranno disponibili due bundle comprendenti una delle versioni del gioco (Pikachu/Eevee) e una Poké Ball Plus.

Comunicato stampa

 

Pokémon Let’s Go Pikachu! e Eevee!: ogni Poké Ball Plus includerà Mew

I visitatori dello stand Nintendo al Los Angeles Convention Center potranno provare in anteprima Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, due titoli Pokémon in arrivo su Nintendo Switch il 16 novembre. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono un nuovo tipo di esperienza Pokémon che permettono ai giocatori di avventurarsi nella vibrante regione di Kanto insieme al loro Pokémon compagno e di giocare in coop con un amico quando e dove vogliono, con una sola console Nintendo Switch. Sarà inoltre possibile trasferire nel gioco un Pokémon della regione di Kanto dall’app Pokémon GO. Questi titoli sono ideali per i giocatori che scoprono l’universo Pokémon per la prima volta, ma faranno divertire anche i fan di vecchia data. Un nuovo controller, chiamato Poké Ball Plus e che include il Pokémon misterioso Mew, sarà venduto separatamente. La Poké Ball Plus è dotata di uno stick analogico che funge anche da pulsante, per permettere agli utenti che lo desiderano di giocare senza bisogno di altri controller. Nintendo ha anche annunciato due bundle dei giochi che includono la Poké Ball Plus.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.