8 agosto 2018 • Senza categoria

Le Megaevoluzioni tornano in Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee

È stato annunciato su CoroCoro che in Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee saranno presenti le Megaevoluzioni.

Pokémon Let’s Go Pikachu e EeveePer chi non lo sapesse, le Megaevoluzioni sono una meccanica introdotta nella sesta generazione (X/Y) dei giochi Pokémon. Alcuni Pokémon sono in grado di trasformarsi in una forma più potente per la durata di una lotta, grazie all’ausilio di Megapietre (differenti per ciascuna Megaevoluzione) e di Pietrechiavi in grado di attivarle.

I Pokémon di prima generazione in grado di megaevolversi sono Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Alakazam, Slowbro, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Gyarados, Aerodactyl e Mewtwo. Di questi, Charizard e Mewtwo hanno due forme megaevolute (una X e una Y). Non ci è ancora dato sapere se saranno presenti tutte le Megaevoluzioni né se ce ne saranno di nuove, ma vi terremo aggiornati.

Inoltre, sempre sulle pagine di Corocoro, sono state mostrate le prime immagini di Lt. Surge, il Capopalestra di Aranciopoli.

Fonte: Serebii.net


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.