4 dicembre 2017 • Notizia

Annunciato l’arrivo degli 8 Mega Man X su Nintendo Switch!

Durante la conferenza Capcom Unity tenuta da Capcom proprio oggi, in onore dei 30 danni di Mega Man, la nota software house ha annunciato diverse novità. Fra di queste è presente l’arrivo degli 8 Mega Man X sulle piattaforme attuali, ovvero Playstation 4, Nintendo Switch e Xbox One e su PC.

Purtroppo non ci è dato sapere altro per ora, come se si tratterà di una collection (come nel caso delle due Legacy Collection) o se gli otto giochi verranno rilasciati singolarmente. Appena sapremo qualcosa di più ve lo faremo di certo sapere, sperando che questo sia solo l’inizio del risveglio di Capcom.


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.