27 maggio 2018 • Notizia

Mega Man Legacy Collection: alcune copie non hanno codice download

Mega Man Legacy Collection e Mega Man Legacy Collection 2, le collezioni che permettono di giocare i primi 10 capitoli della storica serie Mega Man, sono uscite su Nintendo Switch il 22 maggio. Ma un giocatore americano ha postato un Tweet che ha messo ansia a molti utenti.

Il ragazzo ha acquistato una copia fisica di Mega Man Legacy Collection 1 & 2, l’edizione che contiene la schedina per il primo dei due giochi e un codice download per il suo seguito, un po’ come funziona la versione fisica di Bayonetta 1+2 su Nintendo Switch; ma ha scoperto che mancava il suddetto codice download.

Se leggendo questa notizia vi siete preoccupati, vi ricordiamo che l’edizione del gioco in questione esiste solo sul mercato americano, da noi non è possibile acquistare i due giochi insieme. Disastro scampato!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.