13 giugno 2018 • Notizia

Mario Tennis Aces: Koopa e Calamako in arrivo a luglio e agosto

Nel corso della Nintendo Treehouse si è parlato (e mostrato!) di Mario Tennis Aces. Sono anche stati annunciati due nuovi personaggi, che non saranno disponibili dall’inizio, ma faranno parte di due aggiornamenti gratuiti in arrivo a luglio e agosto rispettivamente.

Già si sapeva, grazie al datamining della demo, che Koopa Troopa e Calamako sarebbero arrivati nel gioco, ma ora sappiamo anche il quando e il come. E gli aggiornamenti gratuiti sono sempre graditi. Ma anche qualsiasi cosa gratuita, in realtà.

Vi ricordiamo comunque che mancano pochi giorni all’uscita del gioco, prevista per il 22 giugno.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.