15 giugno 2018 • Notizia

Mario Tennis Aces: arriveranno anche Diddy Kong, Strutzi e Paratroopa

La data di uscita di Mario Tennis Aces si avvicina inesorabile (è il 22 giugno!) e con essa Nintendo rivela sempre più informazioni sul roster del gioco.

Come già saprete, con il datamining della demo tutti i personaggi erano già stati scoperti. Ma sembra che non saranno tutti disponibili nel gioco dall’inizio. Non temete, niente DLC monetari e niente sfide impossibili per sbloccarli: i personaggi non disponibili dall’inizio saranno sbloccati con degli aggiornamenti gratuiti nel corso dei mesi.

Diddy Strutzi e Paratroopa in Mario Tennis Aces

Almeno, questo è stato confermato per Koopa e Calamako, che arriveranno a luglio e agosto, ma ora Nintendo ha confermato che da settembre saranno disponibili anche Diddy Kong, Strutzi e Paratroopa; e si presume che saranno aggiornamenti gratuiti anche loro.

Fonte: Japanese Nintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.