15 giugno 2018 • Notizia

Mario Tennis Aces: arriveranno anche Diddy Kong, Strutzi e Paratroopa

La data di uscita di Mario Tennis Aces si avvicina inesorabile (è il 22 giugno!) e con essa Nintendo rivela sempre più informazioni sul roster del gioco.

Come già saprete, con il datamining della demo tutti i personaggi erano già stati scoperti. Ma sembra che non saranno tutti disponibili nel gioco dall’inizio. Non temete, niente DLC monetari e niente sfide impossibili per sbloccarli: i personaggi non disponibili dall’inizio saranno sbloccati con degli aggiornamenti gratuiti nel corso dei mesi.

Diddy Strutzi e Paratroopa in Mario Tennis Aces

Almeno, questo è stato confermato per Koopa e Calamako, che arriveranno a luglio e agosto, ma ora Nintendo ha confermato che da settembre saranno disponibili anche Diddy Kong, Strutzi e Paratroopa; e si presume che saranno aggiornamenti gratuiti anche loro.

Fonte: Japanese Nintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.