14 giugno 2016 • Notizia

Il nuovo Mario Party Star Rush per 3DS arriverà in Europa il 7 ottobre

Nintendo ha annunciato lo sviluppo di un nuovo Mario Party per Nintendo 3DS, chiamato Mario Party Star Rush. Il gioco sarà presente al live di Nintendo Treehouse durante la conferenza E3 2016, e uscirà a ottobre di questo mese.

Seguendo la diretta sarà possibile vedere in anteprima un nuovo Mario Party per Nintendo 3DS che include aggiunte e modifiche che lo rendono molto più frenetico e adatto ad essere giocato in movimento. I giocatori non dovranno più aspettare il loro turno, poiché tutti si spostano in contemporanea. Mario Party Star Rush arriverà in Europa il 7 ottobre.

Quando leggo quel “I giocatori si spostano in contemporanea” l’unica frase che mi viene in mente è “che casino”. Magari sarà gestibile, boh. E visto che la data di uscita è la stessa della nuova serie di amiibo di Super Mario, penso sia scontata la compatibilità con essi.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.