6 novembre 2017 • Notizia

Maggiori dettagli sugli oggetti sbloccati dai nuovi amiibo di Breath of the Wild

È stato recentemente pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di The Legend of Zelda un post in cui vengono spiegate le funzionalità degli elmi sbloccati dai nuovi amiibo di Breath of the Wild, in uscita il 10 novembre.
Ciascuno dei quattro elmi dei colossi avrà le stesse statistiche dell’elmo antico e sbloccherà le stesse abilità quando equipaggiato insieme al resto del set.

Per chi non se le ricordasse, le abilità sono: potenziamento delle armi antiche, resistenza agli attacchi dei guardiani e la possibilità di vedere i ps attuali e totali dei nemici.
Inoltre ogni elmo garantirà un’ulteriore abilità: quello di Vah Rudania ci darà resistenza alle fiamme, quello di Vah Naboris all’elettricità, quello di Vah Medoh al freddo, mentre quello di Vah Ruta aumenterà la nostra velocità di nuoto.

Fonte: The Legend of Zelda


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.