3 maggio 2018 • Notizia

Luigi’s Mansion per 3DS sarà sviluppato da GREZZO

Due?

Dal sito della Australian Classification Board, l’equivalente australe della PEGI, ci arriva una notizia interessante riguardante il port per Nintendo 3DS di Luigi’s Mansion.

luigi's mansion 3ds
M-mario?

Annunciato al Nintendo Direct del 9 marzo, il remake-port del primo capitolo, uscito come titolo di lancio per Nintendo GameCube, sarà rilasciato su Nintendo 3DS quest’anno.

La cosa nuova che vediamo dalla pagina australiana è che il port non sarà sviluppato da Next Level Games, la compagnia dietro Luigi’s Mansion 2, bensì da GREZZO, già artefici dei remake 3DS di The Legend of Zelda: Ocarina of TimeMajora’s Mask.

Che questo voglia dire che Next Level è impegnata su un titolo Switch? Lo scopriremo solo vivendo.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.