22 agosto 2017 • Notizia

Lola Pop si aggiunge al roster di ARMS

Un nuovo sfidante tutto zuccherato è pronto alla lotta

Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato tramite un tweet l’arrivo di un nuovo sfidante, nonché potenziale waifu, in ARMS: Lola Pop.

Il personaggio sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i possessori del gioco tramite un prossimo aggiornamento il quale includerà anche tre nuove armi e uno scenario a lei dedicato.

L’arrivo di questo nuovo personaggio è in linea con quanto vi avevamo riportato in una precendente notizia, nella quale si parlava di un personaggio dal nome “sweet“. Possiamo aspettarci altri personaggi in arrivo basati sul datamining?


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).