7 maggio 2018 • Notizia

Loghi di Xbox One e PlayStation 4 censurati nell’ultimo Nintendo Minute

Triggered

Se le cercano proprio eh? Nell’ultimo episodio di Nintendo Minute, caricato il 4 maggio, i nostri eroi Kit e Krysta si recano da GameStop per acquistare il nuovo Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch. Ma c’è qualcosa di strano…

Mentre i due si aggirano nel negozio possiamo vedere che i loghi di PlayStation 4Xbox One sugli scaffali sono stati offuscati. Censura oscurantista? Probabilmente no.

Si tratta probabilmente di una manovra per non fare pubblicità gratuita alla concorrenza, non vogliono certo far finta che non esistano. Ma… eddai, cosa potranno mai essere un logo verde e uno azzurro in un negozio di videogiochi?

È la concorrenza a tenere vivo il mercato, ricordate, giovani amici.

Fonte: My Nintendo News

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.