9 marzo 2018 • Notizia

Little Nightmares: Complete Edition è in arrivo su Nintendo Switch

Tra i giochi presentati all’ultimo Nintendo Direct dell’8 marzo è apparso anche Little Nightmares, videogioco platform horror sviluppato da Tarsier Studios. Arriverà su Nintendo Switch il 18 maggio tramite una Complete Edition, all’interno della quale si troveranno le storie di entrambi i protagonisti. Di seguito il comunicato ufficiale:

Little Nightmares: Complete Edition: Dal pluripremiato sviluppatore Tarsier Studios arriva Little Nightmares, un’avventura platform-puzzle deliziosamente raccapricciante. L’edizione completa contiene le due storie inquietanti di Six e il Fuggiasco in un’unica confezione. Potrete anche usare la statuetta amiibo PAC-MAN (venduta separatamente) per sbloccare la Maschera Pakku nel corso del gioco. Little Nightmares: Complete Edition verrà lanciato il 18 maggio.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.