15 febbraio 2017 • Notizia

Link Cartone sarebbe dovuto essere il protagonista di A Link Between Worlds

A quanto pare, Nintendo considerò inizialmente l’idea di inserire Link Cartone nel titolo di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds al posto del Link che sappiamo oggi essere presente nel titolo.

Yoshiki Haruhana, designer grafico di Nintendo, svela questo fatto nel nuovo artbook Zelda: Art & Artifacts, indicando la presenza di un “grande dibattito” su quale Link sarebbe dovuto comparire nel gioco. Alcuni membri volevano Link Cartone siccome il gioco era in sviluppo su console portatile, mentre altri volevano il Link originale di A Link to the Past, che alla fine venne scelto.

Non è tutto. Inizialmente il Link di A Link Between Worlds (e A Link to the Past) doveva comparire in Triforce Heroes. Questo cambiò quando Eiji Aonuma, il produttore della serie di Zelda, dichiarò che sarebbe stato utilizzato Link Cartone.

 

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.