28 marzo 2018 • Notizia

LEGO Gli Incredibili annunciato per Switch

C’è qualche fan della Pixar qui? Avete presente Gli Incredibili 2, il seguito attesissimo del classico Pixar che invece di sfruttare l’opportunità di mostrare i ragazzi Parr cresciuti è ambientato subito dopo il primo? Ora è anche un videogioco… della LEGO.

LEGO Gli Incredibili, che sarà ispirato a entrambi i film della serie, avrà un livello hub open-world che sarà possibile esplorare e nel quale combattere i supercattivi, e gli autori hanno confermato che l’elemento LEGO non sarà solo estetico, ma farà parte del gameplay e dei puzzle.

Il gioco uscirà il 15 giugno, cioè per i paesi più fortunati dell’Italia contemporaneamente al film, e sarà giocabile su tutte le piattaforme.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.