24 febbraio 2018 • Notizia

RUMOR – Un gioco de Le Bizzarre Avventure di JoJo è in arrivo su Switch?

Da poche ore, circola un bel rumor riguardante l’arrivo di un nuovo titolo basato sulla serie Le Bizzarre Avventure di JoJo su Nintendo Switch. Il gioco, stando a quanto detto, presenterebbe una forte componente per giocatore singolo e sarebbe attualmente in sviluppo presso gli studi di CyberConnect 2, già autori dei precedenti giochi basati sulla serie di Hirohiko Araki pubblicati su console PlayStation negli ultimi anni.
A riportare la notizia è DasVergeban, un presunto insider che si è fatto ben conoscere all’interno della community di Reddit per via di alcune sue rivelazioni, rilasciate prima del loro annuncio ufficiale, riguardanti Soul Calibur VI e dell’aggiunta di diversi personaggi nei Season Pass di Street Fighter V, Injustice 2 e Dragon Ball FighterZ. Non solo, il nostro è stato anche colui che ha rivelato essere proprio Bandai Namco allo sviluppo di Metroid Prime 4, anche se di questo non si ha ancora alcuna conferma ufficiale.

Fonte | Reddit


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.