26 maggio 2017 • Notizia

Le azioni Nintendo sono salite del 5,48% con l’annuncio di Monter Hunter XX

Tramite un tweet sul proprio profilo, Dr. Serkan Toto ha rivelato che con l’annuncio di Monster Hunter XX da parte di Capcom su Switch le azioni Nintendo sono salite del 5,48%. Parlando in dollari americani, il valore è salito di 2,2 miliardi in uno solo giorno.

Ormai è chiaro che Switch sia una console perfettamente riuscita, e queste notizie non fanno altro che ben sperare per il continuo supporto della nuova console targata Nintendo.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.