Lavora con noi

Nintendoomed, uno dei punti di riferimento in Italia per quanto riguarda il mondo Nintendo dal 2015 ad oggi, è in continua espansione con l’obiettivo di garantire ai propri lettori un servizio efficiente e di qualità. Diversi sono gli articoli pubblicati giornalmente, da contenuti di vario genere a recensioni. A queste si aggiungono le news, elementi cardine per la crescita del progetto. Per questo motivo, e in vista di nuovi progetti per il prossimo anno, abbiamo intenzione di espanderci.

Siamo alla ricerca di nuovi newser che possano aiutarci a sostenere il carico di lavoro richiesto e cercare di continuare ad offrirvi un servizio di buona qualità. Di seguito trovate i requisiti richiesti:

  • Avere una buona padronanza della lingua italiana.
  • Conoscere le basi dell’HTML e della formattazione dei testi.
  • Conoscere e seguire ciò che riguarda Nintendo e i suoi prodotti.
  • Essere in grado di saper leggere e tradurre dalla lingua inglese.
  • Garantire responsabilità, costanza e presenza.
  • Sapere lavorare in squadra utilizzando Discord.

I candidati dovranno inviare in un’unica e sola mail tre notizie di prova di vario argomento, ciascuna di almeno 200 parole. Le notizie dovranno includere la fonte originale ed essere attinenti all’argomento trattato. La collaborazione non è retribuita, per il momento.

Le notizie dovranno essere mandate all’indirizzo email filippo.corso@nintendoomed.it con oggetto “Candidatura Nintendoomed”. Per qualsiasi domanda, dubbi o chiarimenti potete contattarci tramite lo stesso indirizzo email.