13 luglio 2017 • Notizia

Com’è l’applicazione di Nico Nico per Nintendo Switch?

In attesa dell’arrivo di app come NetFlix e YouTube, grazie a Nintendo Impact Gaming possiamo vedere in azione la prima e nuovissima app di Nico Nico sviluppata per Nintendo Switch.

Come si può vedere, al primo accesso verranno visualizzati i permessi richiesti, come su Facebook per qualsiasi accesso o utilizzo di app, ed è presente una musica mentre si gira fra i menù dell’app. Menù che ricordano parecchio l’app di YouTube sviluppata su Wii U. Le impostazioni invece ricordano molto lo stile delle impostazioni proprio incluse alla console.

Vi ricordo che se foste interessati a provare l’app, o se foste come me fruitori del sito, potete tranquillamente scaricarla tramite account eShop giapponese.

E voi, vorreste in questo modo le future app di streaming video per Nintendo Switch?

Via: GoNintendo

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.